I miei pezzi sparsi per il web

Un po’ di scaramanzia ed una dose di autocritica all’origine di questa pagina.

La conoscenza di questo blog in giro per il web è decisamente scarsa, in gran parte per colpa mia che essendone il padre-padrone dovrei prendermene molta più cura ed a riguardo non intendo per nulla la semplice routine scrittura/pubblicazione. Ci sono una miriade di piccole accortezze che non rientrano nella mia “moralità di aspirante scrittore” ma che appaiono necessarie a questo punto. Ecco quindi un elenco che spero aumenterà progressivamente dei miei testi che non sono presenti su questo blog ma ospitati da altri spazi come collaborazioni in modo tale che per tutti i lettori de “Il regno del tricheco psichedelico” sarà più semplice trovarli e leggerli. Ad ogni modo mi pare doveroso ringraziare tutte le persone che hanno collaborato con me ospitando i miei testi sulle loro pagine.

Ringraziamenti collaborativi psichedelici.

Spud

AIRONI DI CARTA

Sul blog “Aironi di carta” che vi consiglio vivamente per la mole notevole di ottimi versi potete trovare la mia poesia dal titolo “La notte inizia come un nuovo viaggio” proprio qui.

SLOWMIND ONE

Sulla stupenda fanzine “Slowmind One” potete trovare diversi racconti molto interessanti. Si definiscono una fanzine di letteratura impopolare, mai definizione mi interessò tanto. Sul sito potete trovare il mio racconto “Cam girl in Japan” ed una mia piccola bio sulla pagina dedicata agli autori. Divoratevela!

FORNOFILIA E FILATELIA

Una nuova rivista cartacea che gira per i meandri oscuri di Bologna, tra facoltà e baretti, parole e nuvole di sigarette, tra inchiostro e sangue. Se proprio non trovate l’edizione cartacea, non preoccupatevi: eccovi il blog oppure il loro sito web. Per ora potete leggere riproposto il racconto “Caffé con torta di mele” già presente su queste pagine. Inoltre in occasione della presentazione ufficiale della rivista è stato prodotto un numero monografico incentrato su Giorgio Morandi (che potete vedere qui) in cui potete trovare il mio racconto “Natura morta pulp”.

SAPORE DI CINA

Tra le risorse per amanti della Cina ho sempre adorato e seguito con passione il sito Sapore di Cina. Con orgoglio tra le pagine del sito potete trovare il mio racconto “Carcere duro a Shanghai – Ovvero come affrontai le 5 fasi del morire fra Champagne, selfie e prostituzione”. Vi avviso che il tasso di sarcasmo è altissimo!

Annunci

Un pensiero su “I miei pezzi sparsi per il web

Lascia un commento, è il senso del blog!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...